La 1º tappa : Khao Lak

Soggiorneremo qui dal 7 all'11 novembre

JW Marriott Khao Lak Resort & Spa

Sistemazione in camera Deluxe con prima colazione. Check-out:

Arrivati all’aeroporto di Phuket ci sarà una navetta che in un’ora vi porterà a Khao Lak. 

É la prima tappa dove vorremmo trascorrere del bellissimo tempo insieme a voi fino al grande giorno.

Le escursioni che vi consigliamo

Baia di Phang Nga e James Bond Island

Le alternative proposte sono tante.. in motoscafo, longboat o bigboat l’importante è vedere una delle principali attrazioni della baia. Ci hanno girato il film di 007 ma dopo il nostro passaggio saranno ancora più famose. Il tour proposto passa anche per il villaggio galleggiante dei pescatori, altra esperienza da non perdere.

Elephant Experience

Un’esperienza da provare se si vuole conoscere da vicino la vita di questi maestosi animali, salvati dallo sfruttamento. Vi sarà affidato un elefante che dovrete nutrire, coccolare e lavare. Sono dolcissimi e sicuramente vi conquisteranno.

Isole Surin 

Fiore all’occhiello della Thailandia, si possono visitare solo durante la bella stagione. Sono famose per le loro acque limpide e turchesi e le immersioni che si possono fare.

Isole Similan

Come le isole Surin anche questo atollo di isole é molto famoso per le sue acque cristalline e i suoi contrasti di colori tra il verde delle foreste e il colore del mare. 

Khao Sok

Nella zona interna della regione di Phang Nga il lago Cheow Lan é famoso per la sua bellezza mozzafiato e la sua atmosfera tranquilla. Circondato da foreste lussureggianti offre uno scenario incredibile da percorrere in canoa.

La 2° tappa: Patong

Soggiorneremo qui dal'11 al 14 novembre

BUASRI BOUTIUE PATONG

Sistemazione in camera Deluxe con prima colazione. Check-out: 12.00

Essendo i voli di sera metteremo una stanza a diaposizione per i bagagli e i servizi.

Le attività che vi consigliamo

Big Buddha

Situato sulla cima più alta di Phuket questo punto panoramico ospita uno dei luoghi più sacri e suggestivi. Vi ricordiamo che per visitare TUTTI i luoghi di culto occorre coprire le gambe, portate con voi un pareo.

Tiger Kingdom Phuket

Se vi sentite coraggiosi o forse mezzo matti questa esperienza fa per voi. Potrete accarezzare la regina dei felini o un suo cucciolo. Tigri giganti del Bengala, tigri bianche o giaguari dovrete solo scegliere.

Phi Phi Island

Sono una delle più famose destinazioni di tutta la Thailandia. Si tratta di due isole spettacolari Koh Phi Phi Don e Koh Phi Phi Leh. La prima risulta abitata mentre la seconda ospita un parco marino nazionale e una delle più belle spiagge al mondo resa famosa dal film The beach con Leonardo Di Caprio: Maya Bay. Per molti anni questa spiaggia é stata chiusa al turismo per preservarne la flora e la fauna; oggi é aperta ma contingentata e con il divieto di balneazione. Vale comunque la pena visitarla anche se il desiderio di tuffarsi nelle sue acque turchesi sarà fortissimo.

YONA BEACH

Unico nel suo genere questo beach club galleggiante a tre piani ospita 2 piscine, 4 bar e un ristorante e può contenere fino a 500 ospiti. Rilassati al ritmo di musica e sorseggia un cocktail oppure balla e goditi il panorama del mare delle Andamane. Essendo il posto molto richiesto proveremo a prenotare in anticipo in modo da garantirci l’accesso.

Bangla Road

Una via di delirio e perdizione. C’é chi la evita e chi non può fare a meno di visitarla. Di sicuro preparatevi perché é un’esperienza tosta. La sera questa strada diventa un delirio di luci, musica altissima, ballerine e tanta tantissima gente. Qui ci sono locali per tutti i gusti: dal pub irlandese al night club a luci rosse alle più grandi discoteche di Patong.

Invito al matrimonio di Manuela e Davide
Tutti i diritti riservati 2024
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia